Cronache di Napoli – MSC Crociere prossimo Second Sponsor del Napoli, addio a Pasta Garofalo

Novità sulle magliette della prossima stagione

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, il Second Main Sponsor del Napoli cambierà di nuovo: “Pasta Garofalo dovrebbe cedere il passo a Msc Crociere: l’azienda è stata il Second Main Sponsor dal 2011 al 2014, quando ha ceduto la possibilità di comparire sulle maglie a Garofalo. Tra poche settimane, si cambia di nuovo. Per quanto riguarda le scelte cromatiche per la stagione 2019/20, oltre all’azzurro classico, la Robe di Kappa ha puntato sul ritorno della casacca bianca e sulla novità verde militare. Come particolarità, le maglie della prossima stagione avranno dei pixel“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.