Cerca
Close this search box.

Cronache di Napoli: “Napoli, società debole: Benitez e Bigon in scadenza, resta solo De Laurentiis”

Cronache di Napoli evidenzia in modo pungente, l’organigramma societario del Napoli:  “E’ in momenti come questi che viene evidenziata la carenza strutturale del Napoli che ha una proprietà fortissima, bilanci in ordine, ma che in dieci anni non è ancora riuscito, o è meglio dire, non ha ancora voluto, darsi una struttura da società di calcio. In questo momento nel Napoli sono tutti in scadenza: allenatore, direttore sportivo, finanche gli osservatori. In pratica mente le altre società, sia pure tra mille difficoltà di natura economica, si muovono in ottica della prossima stagione, nel Napoli è gioco forza tutto fermo. O per meglio dire: il solo che a giusta ragione ha il diritto (ed il dovere) di muoversi è il presidente De Laurentiis. Gli altri qualora dovessero muoversi sul mercato nella migliore delle ipotesi non sarebbero credibili. Ce lo vedete in questo momento Benitez che dà indicazioni, o che tratti in prima persona con qualche procuratore, o faccia telefonate a qualche giocatore, presentandosi come allenatore del Napoli? E vogliamo parlare di Bigon? Ammesso e non concesso che in passato abbia mai avuto la possibilità di trattare in modo autonomo, come potrebbe farlo adesso?”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.