Crotone, Cuomo: “Che emozione l’esordio contro il Napoli, mi tremavano le gambe!”

Le parole del difensore di Vico Equense oggi all'esordio in A

Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto il giocatore del Crotone Giuseppe Cuomo: Cosa hai pensato quando ti hanno fatto entrare, che era uno scherzo? “Diciamo che è stato bellissimo, le gambe tremavano, fortunatamente sono riuscito a fare l’esordio, va bene così, è stato bellissimo, è stata un’emozione unica che porterò per sempre nel cuore. C’era la tua famiglia? “Sì. C’erano mia madre e mio padre, dopo sono venuti qui, hanno pianto per l’emozioni ed è stato bellissimo”. Sulla gara? “Ci hanno punito de rigori che hanno ammazzato la partita, va bene, andiamo avanti e continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.