Cerca
Close this search box.

Curiosità – A San Sebastìan arriva la prima sconfitta stagionale del Barcellona!

Arriva solo alla ventesima giornata la prima sconfitta stagionale del Barcellona di Tito Vilanova. A San Sebastìan i blaugrana cadono contro il Real Sociedad allenato dal tecnico francese Montanier: 3-2 il risultato finale per i padroni di casa con le reti di Gonzalo Castro (doppietta per l’esterno offensivo uruguaiano) e di Agirretxe al 90′, dopo il doppio vantaggio della capolista con Messi e Pedro. Da segnalare al 56′ l’inferiorità numerica dei blaugrana per la doppia ammonizione rimediata da Piquè. Occasione d’oro domani per l’Atletico Madrid, unica inseguitrice della squadra di Vilanova, impegnata domani al Vicente Calderòn alle 19:00 contro il Levante. Tutti gli approfondimenti nella nostra rubrica settimanale “L’angolo dellla Liga” riservata al calcio spagnolo.

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.