Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’- Fusco (chef Napoli): “Ecco la dieta pechinese dei Campioni azzurri”

Radio Marte propone una divertente intervista di Carmine Martino a Federico Fusco, chef degli azzurri. Ecco i segreti culinari della banda Mazzarri:

Abbiamo cercato di portare tutto quello che occorre per questo periodo cinese, tutti prodotti tipicamente napoletano, come pomodori, pasta, spaghetti, parmigiano. La pasta? 100 kg per una truppa molto numerosa. Il menù per i calciatori? Molta verdura, cotta e cruda, molta pasta, in tutte le varietà e molte proteine con la carne bianca. Abbiamo portato le scorte, come sempre, per evitare problemi, meglio munirci delle nostre scorte. I più golosi? Gargano e De Sanctis, che spesso chiede il bis. Hamsik? Predilige pasta e verdure grigliate. Chi ha dei gusti difficili? Nessuno, ormai li conosciamo bene e mangiano tutto quello che prevede la dieta. Per me è una bella esperienza, sono orgoglioso di essere da sei anni lo chef degli azzurri, da sempre la mia squadra del cuore.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.