Cerca
Close this search box.

La Curva A in silenzio per Genny De Tommaso, in Curva B continua la contestazione

La Curva A difende il suo leader

Clima surreale al San Paolo, pochissimi gli spettatori presenti. A rendere ancora più desolante l’atmosfera nell’impianto di Fuorigrotta è il silenzio per quarantacinque minuti della Curva A, forma di reazione all’arresto di Genny De Tommaso (in arte Genny a carogn), leader del settore più caldo della tifoseria azzurra. Spuntano anche delle maglie bianche con lo slogan “Genny libero”. In Curva B, invece, completamente diverso; all’incitamento per il Napoli si uniscono cori di contestazione al presidente Aurelio De Laurentiis.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.