Curva Sud Milan contro le istituzioni e la serie A: “Costretti a disdire e lasciare la squadra abbandonata a sé stessa”

Attraverso un comunicato ufficiale la Curva Sud del Milan ha voluto lamentarsi per la decisione di vietare la trasferta rossonera a Napoli e con una Instagram Stories ha tuonato:

“Da decenni andiamo a Napoli senza problemi e oggi siamo costretti a rimanere a casa con decine di pullman da disdire, caparra persa e squadra abbandonata a sé stessa, tutto questo senza una valida ragione”

Il tifo organizzato vuole però comunque supportare la squadra e sabato mattina sarà a Milanello alle 10.30 per l’allenamento dei ragazzi prima della partenza per Napoli.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.