D. Manganiello: “Napoli costretto a vincere sempre per il terzo posto”

Il collega Dino Manganiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Parma-Napoli? Per il rullino di marcia che il Napoli ha fatto registrare negli ultimi tempi, gli azzurri sono costretti a non sbagliare più e a non perdere il passo. E’ importante la partita di Parma, ma lo saranno anche tutte le altre se si vuole ancora puntare al terzo posto. Il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo ma è condannato a dover vincere sempre per recuperare. Inoltre dal 14 marzo al 7 aprile il Napoli si gioca tutto perché ci saranno le gare di ritorno con Chelsea e Siena, oltre agli scontri diretti con Lazio e Udinese. Se la squadra di Mazzarri dovesse raggiungere il terzo posto e i quarti di finale di Champions League, sarebbe testa di serie nei preliminari della prossima Champions”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.