Cerca
Close this search box.

Da Bologna sono sicuri – Napoli e Roma pronte a sfidarsi per Verdi a suon di milioni

Da Bologna fanno sapere che sull'ala c'è anche la Roma

Nonostate il fallimento della trattativa a gennaio, il Napoli continua a puntare forte su Simone Verdi. Non ci sono solo gli azzurri, però, sul calciatore. Da Bologna fanno sapere che sull’ala c’è anche la Roma, pronta a dare battaglia agli azzurri per portare a casa il calciatore. A riferirlo è il quotidiano Il Resto del Carlino che ricorda come “il Napoli, a gennaio fu ad un passo dall’acquisto per 25 milioni di euro più 3 di bonus e e si è rimesso sulle sue tracce. La Roma – aggiunge il quotidiano – ha risposto facendo altrettanto, perché in casa giallorossa è in bilico il futuro di Dzeko (a un passo dal Chelsea in gennaio), ma pure il rinnovo di El Shaarawy tarda ad arrivare. Il Faraone potrebbe rappresentare un altro possibile partente in estate e Verdi rappresenterebbe un’operazione gradita al tecnico Di Francesco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.