Cerca
Close this search box.

Da Bologna: “Sorpresa Donadoni, Brienza mezzala con Donsah e Diawara”

Il tecnico del Bologna pensa ad una soluzione tattica per sorprendere il Napoli

Parola d’ordine: contrattaccare, sempre. È il piano di Roberto Donadoni per tentare di arginare la cavalcata di un Napoli reduce da 18 risultati utili consecutivi, capolista solitario in serie A dopo 25 anni e che può contare sul capocannoniere Gonzalo Higuain, scrive il Corriere di Bologna. Probabilmente anche per questo motivo Donadoni alla vigilia ha parlato poco dei celeberrimi avversari pensando solo a cosa fare per metterli in difficoltà, ovvero tirare fuori le armi delle prime tre partite della sua gestione rimaste quasi interamente nella guaina otto giorni fa sul campo del Torino. E attenzione alle sorprese, perché tutti pensavano a un ballottaggio Taider-Brighi per il terzo posto in mediana al fianco di Donsah e Diawara ma nella rifinitura è stato provato addirittura Brienza come mezzala, ruolo in cui aveva giocato già contro il Verona.

Fonte:Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.