Da Castelvolturno: azzurri a lavoro in vista della sfida contro il Torino

Il Napoli riprende gli allenamenti in vista della sfida dell'Epifania contro la compagine di Ventura

Seduta pomeridiana ieri per il Napoli a Castelvolturno nel secondo giorno di allenamenti dopo la sosta natalizia. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 18esima giornata di Serie A del 6 gennaio, turno infrasettimanale in occasione della Befana, che si giocherà al San Paolo alle ore 20,45. Come da programma sono rientrati i calciatori sudamericani ed il gruppo si è completato. I sudamericani hanno fatto lavoro specifico con corsa e allunghi. Il resto del gruppo ha svolto allenamento atletico, successivamente lavoro di potenza aerobica e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. A riferirlo è la Ssc Napoli attraverso il proprio sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.