Cerca
Close this search box.

Da Lecce: ”In attacco contro il Napoli ci saranno Babacar, Shakhov e Falco”

''Liverani ha un dubbio per il centrocampo''

Il portale Tuttolecce.net ha ipotizzato quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico Fabio Liverani, in vista del match che vedrà di fronte la squadra pugliese contro il Napoli di Ancelotti: “Mancano poco meno di 48 ore alla prossima sfida in casa contro il blasonato Napoli. La bella prestazione di lunedì in casa del Torino potrebbe far pensare ad una conferma in blocco dell’undici titolare. Partiamo, però, dalle parole di mister Liverani durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i granata. Il tecnico romano avvisò tutti: “nelle prossime quattro giornate ogni componente della rosa avrà la possibilità di giocare”. Ebbene, questa frase, rivolta soprattutto ai suoi ragazzi, lascia pensare a qualche cambiamento. Infatti, uno dei possibili inserimenti dall’inizio potrebbe essere quello di Benzar sulla corsia di destra al posto di Rispoli nel 4312. A centrocampo, potrebbero esserci Majer e Mancosu sulle mezzali a supporto del play basso Tachtsidis. In attacco spazio alla prima punta Babacar con Shakhov e Falco ad alternarsi come trequarti o seconda punta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.