Da Milano – Il Napoli può giocare in casa il quarto di finale col Milan: decisivo il diritto dell’Inter di giocare al Meazza

L'Inter ha il diritto di giocare in casa, poiché è arrivata davanti al Milan nello scorso campionato

Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia, si giocherà a San Siro. Non ci sarà nessun sorteggio per il campo, perché le due squadre sono entrambe testa di serie. Inquesto caso, vale il numero del ranking e l’Inter è davanti alla Lazio. Nel caso in cui la partita fosse stata Inter-Novara, o Lazio-Benevento, allora ci sarebbe stato il sorteggio. Sarà il Milan a traslocare e giocare il suo quarto di finale fuori casa, pur avendo un numero di ranking più basso, perché l’Inter ha il diritto di giocare in casa essendo arrivata davanti nello scorso campionato.

fonte: fcinter1908.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.