Cerca
Close this search box.

Da Pescara – Ipotesi 4-2-3-1 per Oddo: Campagnaro e Vitturini in forte dubbio, possibile Maloku dal 1′

Emergenza difesa per Oddo: possibile l'impiego del giovane della Primavera Maloku

Luigi Di Marzio, collega de “il Centro”, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ipotesi concreta di cambio modulo. Il Pescara non ha più difensori, ieri ci sono stati gli infortuni di Campagnaro e Vitturini. Oddo può optare per un 4-2-3-1, con Caprari-Verre-Benali a ridosso di Gilardino. Oggi alle 14 c’è l’ecografia per Campagnaro e Vitturini per capire l’entità del problema muscolare, ma credo non saranno della partita. Oddo potrebbe adattare o Zuparic o Maloku della Primavera in quel ruolo. Si tratta di un atteggiamento offensivo, dettato più da necessità e dall’emergenza. Zuparic è rientrato in extremis, era tutto fatto con il Kasympasa e poi tornato a Pescara. Bisogna vedere le sue condizioni fisiche, aveva lavorato a parte alcune settimane fa per cui potrebbe essere un azzardo schierarlo. Per ora sono solo indiscrezioni che filtrano. Gilardino? È certa la sua presenza con il Napoli. Partirà dal 1′.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.