Cerca
Close this search box.

Da Salerno – Sabatini chiude un altro colpo, in arrivo Bohinen dal CSKA Mosca

Il play di centrocampo è in arrivo dalla Russia. La Salernitana sta per tesserare il norvegese Emil Bohinen, classe 1999, proveniente dal CSKA Mosca. Il giocatore è nato in Inghilterra ed è stato nel giro della Nazionale U21 del suo paese fino allo scorso anno. Cresciuto in patria nello Stabæk, dal 2020 è passato in Russia dove ha collezionato complessivamente 14 presenze e 2 gol. Il ragazzo è considerato un prospetto interessante dagli scout sguinzagliati da Sabatini e giungerà in granata in prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’operazione si aggirano attorno ai 250mila euro per quanto riguarda il prestito semestrale, mentre costerà 3,5 milioni eventualmente il riscatto totale del suo cartellino dalla formazione russa. Lo riporta Salernitana news.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.