Da Verona, Canello: “Simeone difficilmente resterà all’Hellas, il Napoli è interessato”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dimitri Canello, direttore di TrivenetoGoal: “Simeone difficilmente resterà a Verona, l’Hellas ha sempre fatto plusvalenze negli ultimi anni. Se il cartellino è stato riscattato a certe cifre è perché c’è la certezza che verrà ceduto. Il Napoli è interessato, so per certo che il giocatore piace a Giuntoli. Il ragazzo è pronto per fare un campionato importante.

Barak? Se fossi un ds prenderei dal Verona subito Barak, un giocatore eccezionale che combina benissimo le due fasi con grandi doti balistiche. Lo ritengo più pronto di Simeone e mi meraviglierei se quest’anno non facesse il grande salto.

Tameze? E’ tra i tre il meno pronto, credo che un altro anno in una squadra media come il Verona gli possa fare bene. Fisicamente è devastante, bravo ad inserirsi oltre che saper filtro alla difesa”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.