Dagospia – Juve sommersa di debiti, Agnelli alla ricerca di nuovi finanziatori

Con fini diversi anche Francesco Totti è al lavoro per procacciare nuovi investitori

 Passano i mesi ed il debito della Juventus si ingrossa sempre di più, arrivando a toccare l’inenarrabile cifra di mezzo miliardo di euro.

Poche le soluzioni che si profilano all’orizzonte per la dirigenza bianconera, che dopo aver visto bocciato il progetto della SuperChampions ha necessità di rifinanziarsi con ogni mezzo possibile. Secondo il report di Dagospia la famiglia Agnelli avrebbe cominciato a cercare qualche finanziatore qatariota che possa rimpinguare la liquidità del club, che domina in Italia incontrastatamente da ormai 8 anni. Con gli stessi mezzi ma con fini diversi anche Francesco Totti, dimissionario alla Roma, starebbe cercando nuovi investitori qatarioti per portare via la Roma a Pallotta, pronto a cedere la società per una ricca offerta.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.