Cerca
Close this search box.

D’Agostino: “Kvaratskhelia mi ricorda molto Figo, vi spiego il motivo”

Gaetano D’Agostino, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

“Il Napoli ha più opzioni, è più imprevedibile. L’Inter ha meno variabili. Con la Cremonese ha fatto un’ottima partita il Napoli, ha fatto capire che ha un obiettivo comune a cui puntare. Kvaratskhelia? Il georgiano mi ricorda molto Figo, per come tocca la palla e per i tiri che fa, anche i cross. Per me Spalletti ha migliorato sempre tanto i suoi giocatori, li ha esaltati con i suoi princìpi. Ha sempre allenato molto lo spazio da fruttare, ha esaltato i suoi giocatori, soprattutto gli esterni. ha migliorato tanto Osimhen, che non era così nella protezione palla in precedenza. E’ uno che lavora molto sui particolari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.