D’Agostino riparte dalla serie D. Il centrocampista firma per la Fidelis Andria

Appena 5 stagioni fa era il nome più ricorrente tra le pagine dei principali quotidiani sportivi che a giorni alterni ne annunciavano il suo approdo a squadre di grande blasone come il Real Madrid e la Juventus, perfino il Napoli ci fece più di un pensiero. Gaetano D’Agostino oggi, dopo il fallimento del Siena, riparte dalla serie D, l’ex centrocampista di Udinese e Fiorentina si accaserà ad Andria, come annunciato dal comunicato ufficiale del club:

La Fidelis Andria comunica d’aver acquisito, per la stagione 2014/15, le prestazioni di Gaetano D’Agostino.
Il forte centrocampista classe 1982, reduce dall’esperienza dello scorso anno in serie B con il Siena, in passato ha indossato nell’ordine le maglie della Roma in serie A, del Bari in B, del Messina, dell’Udinese, della Fiorentina, del Siena e del Pescara nella massima serie.
Il calciatore originario della Sicilia, vanta anche diverse presenze con la nazionale italiana.
D’Agostino giungerà ad Andria giovedì pomeriggio e da venerdì sarà a disposizione di mister Favarin.
La sua presentazione a stampa e tifosi è prevista per venerdì alle ore 20.30 presso Caffè Cavour.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.