Cerca
Close this search box.

Dal calcio dilettantistico alla Serie B svedese: Di Gioia e Genise lasciano l’Italia

Storie di mercato, storie curiose di ragazzi che realizzano il sogno di diventare calciatori professionisti e che continuano a sognare il grande calcio. Dario Di Gioia e Christian Genise, giovani talenti, rispettivamente classe 1995 e 1994. Due ragazzi di prospettiva, che fino all’anno scorso combattevano e sgomitavano nelle categorie inferiori, nel calcio dilettantistico campano. Di Goia, laterale di fascia destra, è cresciuto nell’Hermes Casagiove, squadra di Promozione. Christian Genise, invece, ha militato ha nel Gladiator, Serie D. Due ragazzi che stanno per fare un grande salto, per provare a mettere in mostra tutte le loro qualità. Una grande occasione, arrivata quasi all’improvviso. Un’occasione che l’agente FIFA Orazio Bonasera sta cercando di concretizzare al più presto. E’ lui, infatti, che sta portando i due giovani calciatori al Syrianska, club della Serie B svedese, pronto a mettere sotto contratto entrambi. Non sarà la Champions League, ne la Serie A, ma è il momento giusto per esplodere. 

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.