Dal mondo Facebook la passione per il Napoli e la pagina “Napoli unica ragione di vita”

Facebook è un social network che ha cambiato le nostre vite. Le relazioni sociali sono profondamente mutate con l’avvento di questo strumento, che ha facilitato la condivisione di amicizie e passioni. Il tifo per la nostra squadra del cuore, il Napoli, spopola su Facebook, con una miriade di gruppi, pagine e profili dedicati al mondo degli azzurri. Da tempo collaboriamo felicemente con il gruppo “Amo il Napoli Calcio”, soprattutto il mercoledì sera nella live chat. Abbiamo conosciuto da poco però un altro bello spazio nel mondo di Facebook con la pagina “Napoli unica ragione di vita”, che propone sempre link interessanti, volti a discutere del Napoli sempre con simpatia e passione. Foto, links ed articoli, per chi vuole condividere la passione per la compagine partenopea la pagina “Napoli unica ragione di vita” è uno spazio assolutamente da visitare.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.