Cerca
Close this search box.

Dal San Paolo: Cannavaro come Sallustro, De Sanctis come Zoff, Mazzarri come Vinicio

Mancano poco più di due ore al fischio d’inizio di Napoli-Genoa. Lo stadio è ancora semivuoto, ancora deserte le Curve ed i Distinti. C’è lo splendido clima che caratterizza sempre gli incontri tra le due tifoserie gemellate; infatti, i supporters rossoblù camminano nei pressi dell’impianto di Fuorigrotta, mischiandosi con le sciarpe azzurre. Raccogliamo dal San Paolo anche un po’ di curiosità di giornata: Paolo Cannavaro diventa il settimo azzurro di sempre affiancando con 267 presenze Attila Sallustro e mira alla cifra di 272 partite di Buscaglia. De Sanctis raggiunge, invece, Dino Zoff per numero di partite disputate: ben 243. Anche Mazzarri ottiene un importante traguardo arrivando alla quota di 138 partite in campionato.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.