Cerca
Close this search box.

Dalla Francia arrivano interessanti indiscrezioni: “Cavani è il primo obiettivo del Napoli”

Rimbalzano interessanti voci di mercato dalla Francia

Il mercato è pazzo ed ogni giorno fiumi di inchiostro vengono versati per farcire le pagine di quotidiani con tanti nomi e notizie più o meno vere. Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato attraverso le parole dello stesso presidente De Laurentiis come ad oggi il Napoli non ha bisogno di alcun top player e che non ha di fatto le finanze disponibili a sostenere la spesa richiesta per l’acquisto di un grande giocatore.

Tuttavia sembrano farsi insistenti le voci provenienti dalla Francia di un più che consistente interessamento del Napoli per Edinson Cavani, bomber uruguaiano che la città di Napoli non ha dimenticato.

Cavani è il primo obiettivo del Napoli!“, si legge sulla homepage del portale francese Foot01.com, che entra nello specifico per un’ipotetica operazione di mercato che avrebbe dell’incredibile. Carlo Ancelotti avrebbe individuato in lui il nome giusto per l’attacco azzurro nel caso di una partenza illustre ed il presidente De Laurentiis sarebbe disposto a sopportare un importante sforzo economico per pagare l’ingaggio dell’uruguaiano, sensibilmente riadattato comunque alle dinamiche azzurre.

La trattativa non è in piedi ed il Napoli non ha contattato alcun emissario del PSG ma dalla Francia arrivano pericolose conferme sull’interessamento azzurro per chi a modo suo ha reso grande Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.