Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – “Lavezzi può tornare in Italia, ecco perchè…”

"ha dimostrato di avere un carattere più "Napoletano" che "Parigino" "

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio lo sport, l’avvocatoCarlo Alberto Brusa, “Mandataire sportif” (di fatto un intermediario di mercato) molto vicino al PSG e legale di giocatori come Jeremy MenezZinedine Zidane FranckRibery ha parlato a tutto tondo della situazione del Paris Saint Germain: “Lavezzi? Non  escludo un suo ritorno in Italia perché ha dimostrato di avere un carattere più “Napoletano” che “Parigino”. Nasri ha le valigie pronte per lasciare Manchester. Non credo posso arrivare in Italia e più probabile un suo ritorno in Francia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.