Dalla Grecia – Manolas alla Roma, è fatta. Il greco in giallorosso per 11 milioni di euro

I media ellenici sono sicuri: Manolas sostituirà Benatia

Continua a tenere banco la telenovela Benatia in casa Roma. Il difensore non si sbilancia sul suo futuro, su cui grava l’offerta del Bayern Monaco. La Roma però vorrebbe cederlo solo per la giusta cifra. Intanto, i giallorossi pensano al sostituto. Tra Chiriches e Basa, ecco però che il nome di Kostas Manolas incede prepotentemente.

L’OFFERTA C’È – Anche in Grecia sono sicuri del fatto che sarà Manolas il sostituto di Benatia al centro della difesa giallorossa. Secondo il portale greco Sport24.gr, la Roma ha trovato l’accordo con l’Olympiacos sulla base di 11 milioni di euro. L’affare sarebbe però vincolato alla cessione del difensore marocchino. Se non dovessero esserci novità, Manolas resterà in Grecia. La sensazione è però che la Roma, chiudendo per Manolas, possa dare il via libera alla cessione di Benatia.

 

Fonte: calcionews24.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.