Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Barcellona su Pjanic: c’è l’ok del bosniaco

Lo ha riferito Sport

Il quotidiano spagnolo Sport fa il punto sulla trattativa fra Juventus e Barcellona per Miralem Pjanic, un’operazione definita come molto calda. I blaugrana avrebbero già l’ok del bosniaco per un contratto quadriennale, mentre con la Juve non è ancora stata trovata la quadra ma tutto lascia pensare che la trattativa possa chiudersi con due contropartite tecniche per i bianconeri. Uno di questi potrebbe essere Jean-Clair Todibo, difensore centrale francese seguito nel recente passato anche dal Milan. L’altro nome resta un’incognita: la Juve vorrebbe un centrocampista, ma ha già detto no ad Arturo Vidal e Arthur Melo. Lo stesso quotidiano spiega come il Barcellona voglia chiudere i discorsi, in senso positivo o negativo, entro e non oltre la prossima settimana.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.