Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: clamoroso, il Barcellona voleva Petagna

Andrea Petagna, ora all’Atalanta, in passato poteva finire al Barcellona.

Andrea Petagna, attaccante 21enne dell’Atalanta, sta vivendo un momento d’oro:  in quattro presenze in campionato ha già collezionato tre gol ed è stato convocato dall’Under21 di Di Biagio. Tutto questo nonostante fosse, all’inizio, la terza scelta in attacco dopo Paloschi e Pinilla: le ottime prestazioni gli hanno fatto scavalcare le gerarchie ed ora è un titolare fisso. La sua storia calcistica, però, poteva andare diversamente: secondo il quotidiano “Sport”, il ragazzo era stato seguito dal Barcellona quando ancora giocava nelle giovanili del Milan, nel 2012; l’affare non si concluse e il ragazzo giocò per molte squadre, fino ad arrivare all’attualità, con la maglia dell’Atalanta.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.