Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Lopetegui chiama Deulofeu in nazionale: convocato solo se ritrova continuità e minuti

A riportarlo è il portale spagnolo Sport.es

Gerard Deulofeu con ogni probabilità al 3 Febbraio non vestirà ancora la maglia del Barcellona.

L’esterno blaugrana è chiuso da Dembelè e dal neo acquisto Coutinho ed è intenzionato dunque a lasciare la Spagna per ritrovare minuti e la titolarità anche in vista del Mondiale di Russia 2018. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Sport.es, Deulofeu avrebbe avuto negli scorsi mesi un colloquio con Lopetegui, attuale ct della Spagna, ed il suo vice Pablo Sanz, nel quale entrambi hanno ribadito il loro apprezzamento nei confronti del calciatore blaugrana e l’esplicita volontà di portarlo in Russia qualora giocasse con continuità. L’unica soluzione per ritrovare la titolarità è tuttavia necessariamente abbandonare la Catalogna e le due squadre più interessate al suo profilo sembrano essere Napoli e Inter.

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.