Dall’Inghilterra – Asta per Edu Vargas, il cileno piace a mezza Europa

Secondo quanto riportato dal Tabloid inglese Talk Sport si sarebbe aperta una vera e propria asta per Edu Vargas. Il cileno acquistato dal Napoli nel gennaio 2012 e reduce da un discreto mondiale con la Roja di Sampaoli non avrebbe convinto Rafa Benitez che non lo ritiene idoneo per il progetto tecnico degli azzurri, vista anche l’abbondanza in attacco. L’interesse più concreto per Edu viene tra Spagna e Inghilterra, Liga e Premier, dal Valencia che lo ha avuto in prestito dal gennaio dello scorso anno e dall’Arsenal di Wenger, su consiglio del neo acquisto Sanchez, compagno di nazionale. Attenzione anche alla pista russa con Rubin Kazan, Lokomotiv Mosca e Dinamo Mosca, forti anche di una maggiore liquidità, da non sottovalutare in un mercato che stenta decollare come quello azzurro, resta da capire la volontà del ragazzo. Le richieste non mancano, una cosa è certa, il futuro di Edu è lontano da Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.