Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: City assalto a Cavani, pronti 35 mln più Adebayor!

Arriva anche dall’Inghilterra la conferma: il Manchester City ha avuto un primo, importante, contatto con Edinson Cavani. L’uruguaiano è stato blindato da De Laurentiis e la sensazione è che difficilmente partirà, visto che c’è già Ezequiel Lavezzi con le valigie in mano. Però i Citizens forzano anche se l’eventuale richiesta della formazione ora allenata da Walter Mazzarri è di 40 milioni di euro, ritenuta eccessiva da Roberto Mancini. Però il contatto è già stato provato, segnale inequivocabile che nonostante una rosa di stelle lo sceicco Mansour voglia ulteriormente rinforzare il proprio parco attaccanti. Dalle colonne del Daily Star arriva infatti l’ultima idea del club inglese per strappare l’attaccante uruguaiano al presidente De Laurentiis. L’offerta preparata per il Matador sarebbe di circa 35 milioni di euro più il cartellino di Emmanuel Adebayor, attaccante togolese attualmente in prestito al Tottenham.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.