Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: Conte vuole Alex Sandro al suo Chelsea, la Juve fissa il prezzo

L'ex tecnico juventino non molla la presa per il terzino brasiliano

Non è nuovo l’interesse del Chelsea di Antonio Conte per il terzino brasiliano della Juventus Alex Sandro, arrivato solo due stagioni fa dal Porto.

L’ex tecnico proprio dei bianconeri ha spesso pescato in Italia per le sue sessioni di mercato inglesi, portando via dal campionato italiano profili come Alonso, Zappacosta e Antonio Rudiger. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il prezzo fissato dalla dirigenza bianconera è tuttavia molto alto: la richiesta di Agnelli per il calciatore è di ben 70 milioni di euro. In questo mercato folle, che ha visto ad esempio il Liverpool acquistare il centrale del Sunderland Van Dijk per più di 80 milioni di euro, la richiesta del club bianconero è in piena linea con il trend attuale.

La Juventus, qualora dovesse privarsi del brasiliano, potrebbe puntare come suo sostituto il terzino algerino del Napoli Faouzi Ghoulam.

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.