Dall’Inghilterra – Il Chelsea su un obiettivo del Napoli: Conte vuole Mustafi per la difesa

Gli azzurri avevano individuato nel centrale tedesco l'alternativa a Koulibaly

Secondo quanto riportato dal Tabloid inglese The Mirror, il Chelsea di Antonio Conte ha virato fortemente sul tedesco Mustafi per la difesa. Il Valencia, proprietario del cartellino, chiede almeno 40 milioni, il club spagnolo ha dimostrato d’esser una bottega cara sul mercato, basta pensare al nome di André Gomes, dato per partente da gennaio ma che è ancora saldamente legato al club di Ayestaran. Il Chelsea ha virato su Mustafi dopo essersi conto di non poter raggiungere Bonucci, il difensore tedesco è stato seguito anche dal Napoli che lo aveva individuato come alternativa in caso di partenza di Kalidou Koulibaly.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.