Dall’Inghilterra – Il Napoli molla Fellaini: gli azzurri decisi a virare altrove per rinforzare la mediana

I partenopei mollano il centrocampista belga a causa dei tempi troppo lunghi per stabilire l'entità dell'infortunio

Secondo quanto riportato nell’edizione online del quotidiano britannico The Indipendent il Napoli non sarebbe più interessato all’acquisto del centrocampista del Manchester United Marouane Fellaini. Il motivo di tale scelta sarebbe da attribuire al brutto infortunio rimediato alla caviglia destra dal mediano belga la settimana scorsa durante un allenamento e all’eccessivo dilungarsi dei tempi per riscontrare l’esatta entità dei tempi di recupero.  I partenopei così hanno deciso di virare altrove per rinforzare il reparto nevralgico del campo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.