Dall’Inghilterra: “Il West Ham in vantaggio sul Napoli per Broja”

Tra i nomi in lizza per sostituire Andrea Petagna – in direzione Monza – oltre Giovanni Simeone, c’è Armando Broja: attaccante del Chelsea, che in quest’ultima stagione ha giocato con la maglia del Southampton in Premier League. I “Blues” avrebbero deciso il futuro del giocatore albanese. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Broja sarà ceduto in prestito al West Ham, anche se il Chelsea pare sia riluttante nel cederlo. Gli “Hammers”, tra l’altro, erano pronti a comprarlo a titolo definitivo.

Invece, in questo momento, accetterebbero di buon grado il prestito di un anno con la speranza di riscattarlo la prossima stagione. E, dunque, un altro obiettivo del Napoli è quasi sfumato. A questo punto, probabilmente il club partenopeo concentrerà tutte le sue forze per far suo il “Cholito” dal Verona. Tra l’altro, la punta argentina gradisce l’azzurro come prossima destinazione e attende solamente la cessione di Petagna, per poi approdare alle falde del Vesuvio.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.