Dall’Inghilterra – Manchester City, se non arriva Jorginho pronto l’assalto a Seri del Nizza

Guardiola si tutela in caso di trattativa sfumata con il Napoli

Mentre si complica la trattativa Jorginho-City, poichè il Napoli non abbassa la richiesta di 60 milioni per il centrocampista italobrasiliano, la squadra di Guardiola comincia a guardarsi intorno per trovare una valida alternativa.

Secondo quanto si legge sul quotidiano inglese Daily Mirror, i citizens avrebbero individuato in Mateo Kovacic del Real Madrid e soprattutto in Michael Seri del Nizza due potenziali sostituti da sondare, qualora non arrivasse l’accordo con il Napoli per Jorginho.

Il mediano del Nizza è stato seguito anche dal Napoli proprio per rimpiazzare il centrocampista italobrasiliano, come raccontato anche dalla radio ufficiale della società azzurra.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.