Dall’Inghilterra – Manchester City, se non arriva Jorginho pronto l’assalto a Seri del Nizza

Guardiola si tutela in caso di trattativa sfumata con il Napoli

Mentre si complica la trattativa Jorginho-City, poichè il Napoli non abbassa la richiesta di 60 milioni per il centrocampista italobrasiliano, la squadra di Guardiola comincia a guardarsi intorno per trovare una valida alternativa.

Secondo quanto si legge sul quotidiano inglese Daily Mirror, i citizens avrebbero individuato in Mateo Kovacic del Real Madrid e soprattutto in Michael Seri del Nizza due potenziali sostituti da sondare, qualora non arrivasse l’accordo con il Napoli per Jorginho.

Il mediano del Nizza è stato seguito anche dal Napoli proprio per rimpiazzare il centrocampista italobrasiliano, come raccontato anche dalla radio ufficiale della società azzurra.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.