Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Napoli-City, niente cinte per i tifosi inglesi. Il segretario dei Citizens: “Divieto assurdo!”

Divieto di indossare le cinture per i tifosi del City, polemica negli Uk per la decisione

Polemica in Inghilterra per un divieto imposto ai tifosi del City che domani seguiranno la propria squadra a Napoli: indossare le cinture. Come riportato dal Daily Mail, la decisione è stata presa dalle autorità locali dopo che nella gara d’andata alcuni tifosi inglesi sono stati aggrediti da tifosi partenopei proprio con la cinta. Il segretario generale del Manchester City, Kevin Parker, ha commentato così la decisione: “È qualcosa di pazzesco, i tifosi del Napoli all’andata le hanno usate come armi per colpire i nostri tifosi. Ci sono state proibite tante altre cose, questo divieto è assurdo. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.