Dall’Inghilterra, Ramires: “Mourinho mi vuole, da lui imparerò tanto”. Il Napoli costretto a dirottare

Nelle precedenti settimane l’attaccante dei Blues Ramires era stato accostato nella trattativa con Cavani, una contropartita assolutamente gradita a Rafa Benitez. Ma secondo quanto rivela Evening Standard, quest’ipotesi è da accantonare in quanto il giocatore ha già avuto rassicurazioni da Mourinho sul fatto di essere parte integrante del suo nuovo progetto. Queste le dichiarazioni rilasciate recentemente dal brasiliano sull’argomento: “Mourinho è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, imparerò tanto da lui, qualsiasi giocatore sogna di poter lavorare con un personaggio del genere. L’anno prossimo sarà dura per i nostri avversari, saremo molto più forti”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.