Dall’Inghilterra sicuri: Mourinho vuole Edison Cavani al Chelsea prima del Mondiale

Dall’Inghilterra sicuri: Mourinho vuole Edison Cavani al Chelsea prima del Mondiale

Il Chelsea di José Mourinho sarà certamente una delle squadre protagoniste del prossime mercato estivo. I primi due obiettivi di Mourinho sono una punta e un difensore laterale perché probabilmente Ashley Cole, Eto’o, Fernando Torres e Demba lasceranno Londra a fine stagione. I nomi più gettonati dunque per accontenare lo Special One sono quelli Edison Cavani o Diego Costaper l’attacco e Luke Shaw per la difesa, obiettivi anche del Manchester United pronto alla battaglia.

Tuttavia secondo quanto riporta il Sunday Mirror, Mourinho vorrebbe completare l’acquisto di due giocatori almeno prima dell’inizio del Mondiale, dunque agli inizi di giugno per evitare che le quotazioni salgano o che le avversarie guadagnino terreno. Nelle scorse settimane i rappresentanti di Cavani erano a Londra proprio per incontrare United e Chelsea, mentre per Shaw mancherebbe solo l’accordo con il Southampton visto il gradimento del giocatore, grande tifoso dei blues e pronto a snobbare lo United.

 

Fonte: Bundesligapremier.it


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google