Damiani: “Napoli ha gli spazi per fare un buon mercato, ma i budget sono quelli che sono. Serve creatività…”

"Ci vuole la bravura dei dirigenti che sappiano arrivare prima degli altri"

La stagione condotta fino ad ora ha evidenziato delle lacune all’interno della rosa del Napoli, che in vista del mercato estivo dovrà sapersi muovere. In merito alla campagna di rafforzamento che dovrà condurre il club azzurro ha parlato il noto agente Oscar Damiani, che in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Il Napoli ha non ha dieci milioni di ingaggio o 100 milioni a giocatore, bisogna essere creativi. Il Napoli in passato ha dimostrato di saper prendere giocatori come Cavani che poi sono diventati campioni, ci vuole la bravura dei dirigenti che sappiano arrivare prima degli altri, prendere giocatore che possano fare bene. Ci sono gli spazi per fare bene, però i budget sono quelli che sono”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.