Cerca
Close this search box.

Damiao, altro rifiuto! L’Internacional chiude la porta al Napoli

“Abbiamo rifiutato un offerta di 18 milioni del club azzurro”. Parole di Luis Cesar Souto De Moura, vicepresidente dell’ Internacional di Porto Alegre. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi dovrebbe esserci un incontro a Milano tra gli emissari del Napoli e quelli del club brasiliano, che intanto sono in cerca di un attaccante. La sensazione è che si possa chiudere su una base di 18 milioni più bonus. Sono tre gli elementi in gioco in questa operazione di mercato: il Napoli, l’Interacional che detiene il 70% del cartellino e l’ Atletico de Ibirama, società in cui è cesciuto l’attaccante e che detiene il restante 30%. Tutti sono convinti si tratti di un rifiuto strategico in attesa di monetizzare il più possibile, come già fatto per il centrocampista Fred ed il terzino Rodrigo. Anche perchè “il  valore di Leandro Damiao aumenterà dopo il mondiale e la nostra situazione economica, dopo queste due operazioni, è tranquilla”. Internacional che però sembra molto interessata ad uno tra Nilmar e Saviola, acquisti che sembrano difficili senza la cessione della punta brasiliana.

La Redazione

L.C.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.