Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Donadel sta bene a Napoli. Rinvii per gelo? Vi piacerebbe vedere Nadal e Federer su un pantano?”

Andrea D’Amico, agente di numerosi calciatori tra cui Marco Donadel, Salvatore Bocchetti e Mimmo Criscito, interviene a Marte Sport Live per parlare di Mercato e possibili rinvii causa gelo: “Siamo stati vicini ad un ritorno a Firenze, ma Marco Donadel ha preso con grande entusiasmo la conferma in maglia azzurra: vuole giocarsi il posto, a causa di diversi guai fisici non è riuscito a dimostrare il suo valore, ma ce la farà. Bocchetti? Sta bene in Russia, ma gli attestati di stima da Napoli fanno sempre piacere, gliene parlerò. Criscito? E’ innamorato della nuova città, San Pietroburgo è un posto bellissimo e lui si sta trovando alla grande sotto ogni punto di vista. Rinvii per maltempo in Italia? Penso che ormai il Calcio è diventato un’azienda molto importante e spesso ci ritroviamo a dover annoverare diversi calciatori tra gli infortunati a causa di situazioni del campo non perfette: a questo punto non si giochi. Io credo che bisognerebbe giocare sempre con il clima ideale, immaginereste mai una sfida tra Nadal e Federer su un pantano?”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.