D’Amico: “Slittamento a 11 settembre, per il Napoli non ci voleva.”

Può definirsi “lo sciopero dei ricchi”, quello che impedirà, nella giornata di domenica, il regolare svolgimento del Campionato di Serie A TIM 2011/12. Tutti quei tifosi che aspettavano con ansia il ritorno alla routine domenicale scandita dal Campionato (una volta) più bello del Mondo resteranno delusi: tutto è rimandato (si spera) all’undici settembre. Il Napoli, che avrebbe dovuto esordire in quel di Fuorigrotta con il Genoa, incassa la notizia con un’ombra di rammarico. Ce lo racconta, dai microfoni di Radio Crc, Andrea D’Amico, agente di diversi calciatori professionisti e opinionista: “Per il Napoli il rinvio del Campionato non è di sicuro quella che si dice una buona notizia, basti pensare che l’inizio del Campionato combacierà con quello del Tuor de Force che terminerà a metà ottobre. Il Napoli non avrà il tempo di carburare prima di iniziare a fare sul serio. Piove sul bagnato per Mazzarri e Co.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.