Cerca
Close this search box.

D’Amico: “Vallo a trovare un altro come Cavani…”

Vincenzo D’Amico ex laziale nonché  granata è stato ospite della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Il Toro è stato una parte importante della mia vita anche se solo per un’annata. Battuta d’arresto per il Napoli? No il Napoli resta l’antagonista della Juve, ma fare a meno di Cavani pesa, e pesa anche al Napoli che ha una buona struttura di squadra. In Coppa ha scelto di schierare col Napoli bis in Ucraina però poteva figurare meglio visto chce quei giocatori sono validi, il 3-1 di Dnipro non ci sta. Nulla cambia per il prosieguo del campionato. Insidie per domani? È il Napoli stesso. Per una compagine dalle sue potenzialità quando è in campo non ce n’è per nessuno. Fisicamente col turnover Mazzarri sta preservando i giocatori e il rientro di Cavani è una garanzia, un autentico sollievo. Edi come Ibra? Ma Edi pesa ancor di più che lo svedese al Milan! Il Milan di un anno fa poteva anche far a meno di Ibra poiché aveva altri risolutori. Invece il Matador fa tutto per tutto il campo, irrinunciabile. La Juve? Viaggia a un ritmo pazzesco, i bianconeri hanno sì condizionato il campionato ma stentando in alcune gare, l’Inter è partita un po’ peggio ma è in risalita: il rapporto di Stramaccioni con la squadra è ottimo, c’è entusiasmo, insomma stasera la Juve rischia grosso nonostante sia la favorita. Il mercato degli azzurri a gennaio? Difficile migliorare gli azzurri. Il vice Cavani? Il Matador è fisicamente d’acciaio, ma come fa… beh vallo a trovare uno come lui che gioca come lui e che si contenta della panchina… forse poteva essere el Tanque, ma è andato via. Un giocatore importante non viene a fare la riserva di Cavani.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.