Dario Ristori (Ag.Fifa): “La partenza di Pandev preclude l’arrivo di un altro attaccante”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Ristori (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sta facendo una pausa di riflessione per poi lanciarsi sul centrocampista che sarà uno importante.
In uscita Pandev è stato accostato diverse volete alla Fiorentina, Behrami può essere utilizzato come contropartita con l’Atletico.
Si devono aspettare le operazioni uscita per poter andare a picchiare sugli obiettivi che sono già nella testa del direttore sportivo.
La partenza di Pandev preclude l’attivo di un altro attaccante. Andare ora a fare un’offerta per Lamela però significa mettere sul piatto cifre importanti.
Il troppo parlare di Lucas Leiva non mi convince, spero non si riveli poi una specie di operazione come quella di Gonalons, perchè il Napoli quando deve prendere qualcuno fa come ha fatto con Michu.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.