Mercato

Darmian:”Il mio futuro? Mancano sei partite alla fine di questo campionato, poi non so cosa succederà”

L’esterno granata non si sbilancia sul proprio futuro, il Napoli monitora costantemente il giocatore

Matteo Darmian è un profilo che il Napoli monitora molto per migliorare il proprio organico attraverso un giovane italiano di qualità. L’esterno destro granata al termine del derby di ieri disputato contro la Juventus ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky riguardo il suo futuro: Se resterò al Torino? Mancano ancora sei gare per la fine del campionato, sono concentrato esclusivamente a questo finale di stagione. Poi quello che succederà non lo posso prevedere, oggi dobbiamo soltanto festeggiare questa vittoria sulla Juventus…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.