Cerca
Close this search box.

DAZN, Borghi: “Almendra non è Riquelme ma può diventare un campione. Su di lui c’è forte il Valencia”

"Per lui bisognerà sborsare l'intero valore della clausola "

Stefano Borghi, giornalista per DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Almendra con Riquelme non c’entra nulla. Ha entrambe le fasi ma è un mezz’ala con tecnica e visione di gioco. La sua caratteristica più intrigante è che sembra avere quella dote innata di gestire le velocità del gioco, sa come alternare impulsi di ritmi e pause come fanno i grandi interpreti del ruolo. E’ un giocatore moderno, più centrocampista che fantasista.  Non ci sono tanti dieci puri come Riquelme in Europa, forse solo Isco ed Eriksen. C’è anche il Valencia su Almendra e credo che rimanga il club in vantaggio. Per lui bisognerà sborsare l’intero valore della clausola.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.