Cerca
Close this search box.

DAZN, Borghi: “Sorteggio Champions, al Napoli non poteva andar peggio”

Le parole del telecronista di DAZN

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, attraverso il suo canale Youtube ha analizzato i sorteggi di Champions:

“E’ andata bene al calcio italiano sia in Champions che in EL, ma è andata male al Napoli, non poteva andare peggio in un momento già così complicato e che avrà scossoni anche a gennaio. Affronterà il rivale peggiore anche per il tipo di gioco, è incontenibile il tridente davanti per le caratteristiche del Napoli che soffre proprio i ribaltamenti e la pressione alta. Sarà la prima dei piedi di Messi nel tempio di Diego, è un momento significativo nella storia del calcio e la mistica spesso ci mette lo zampino. Va detto però che nonostante le tribolazioni ha messo in difficoltà due volte il Liverpool. Il Napoli è l’unica squadra che ha battuto il Liverpool quest’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.