DAZN, Ferrara: “Napoli in difficoltà. Lobotka, Lozano e Mertens potevano fare di più”

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e oggi opinionista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca per 2-1:

Il Napoli ha pagato un inizio di partita deludente e la prestazione di alcuni elementi come Lobotka, Lozano e Mertens che potevano fare nettamente di più. Il Napoli è in difficoltà, ma Spalletti è un allenatore esperto e sa di non potersi piangere addosso. Ha sempre detto che la rosa è importante, ora tutti i calciatori devono sentirsi importanti. Spalletti è stato bravissimo a gestire la squadra quando le cose andavano benissimo e ora dovrà fare altrettanto visto che è un momento non facile“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.