Cerca
Close this search box.

DAZN, Marelli chiaro: “Contatto lievissimo tra Buongiorno e Osimhen, Orsato ha fatto bene”

Nel post gara di Napoli-Torino l’ex arbitro ed esperto Luca Marelli ha analizzato cosi l’arbitraggio di Orsato, parlando soprattutto del presunto contatto in area tra Buongiorno e Osimhen. Mario Rui nel post gara lo ha sottolineato ma Marelli ha risposto cosi:

“Mario Rui a fine gara gli ha dato del fenomeno, ha fatto bene Orsato a far finta di niente. Il contatto c’è ma è lievissimo, c’è un braccio di Buongiorno poggiato sulla schiena di Osimhen ma non c’è nessuna spinta, quindi non ci sono gli estremi per un calcio di rigore”. 

Corretto solo il giallo ad Osimhen per manata a Buongiorno mentre manca un giallo a Linetty per fallo su Kvara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.