Cerca
Close this search box.

DAZN, Pardo: “Il Napoli ha raggiunto il suo obiettivo stagionale. Serve un attaccante per migliorare”

Il telecronista di DAZN è intervenuto a Radio Marte

Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN e conduttore di Tiki Taka, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “Nonostante abbia vissuto una stagione televisiva accanto a Wanda Nara, non ci ho capito nulla! Scherzi a parte, credo che Icardi voglia restare all’Inter, ma bisognerà trovare una soluzione e l’idea di tenerlo in rosa senza farlo giocare è un’ipotesi eccessiva. Dopo il muro contro muro si arriverà a un compromesso. Ipotesi Juve? Negli anni e anche ultimamente con le poche uscite attraverso i social, non ha fatto nulla per ingraziarsi i tifosi della Juve e credo sia sincero in questo, ma se Conte non lo vuole, c’è poco da discutere. La stagione del Napoli è vero che è stata meno avvincente rispetto a quella dell’anno precedente, ma questo non deve farci perdere d’occhio l’obiettivo. Era raggiungere il secondo posto e il Napoli lo ha fatto. Poi è chiaro che si può migliorare e credo che con un attaccante il Napoli migliori. Sarri può andare dove vuole. Alcuni casi di allenatori calciatori finiscono per abbracciare una causa com’è accaduto a Sarri, ecco perché ora fa notizia se andasse alla Juve. Il ruolo di capo popolo che va contro il palazzo. Sarri ai tempi di Napoli lo ha accettato. Detto questo, passare da Allegri a Sarri è un rischio per la Juve, perché parliamo di due allenatori diversi e quando si va incontro a un cambiamento devi mettere in conto tutto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.